Scopri il nostro Ultimo Caso Studio per
Carpanese Home
Titolo 2
WeChat, Little Red Book, Weibo: Per comunicare al pubblico cinese serve parlare attraverso i loro canali ufficiali. “Abbiamo aperto e verificato i principali canali social cinesi con un piano di comunicazione che considera i vari aspetti culturali, con ottimi risultati in fatto di interazioni.”
Titolo 2
Motore di ricerca: La traduzione del sito web ed il posizionamento nel loro motore di ricerca Baidu è una attività indispensabile per la percezione del nostro marchio.
联系我们
Contacts
Titolo 2
Una nuova collaborazione molto importante:
“Tutte le attività svolte fino ad ora ci hanno portato un grande risultato. Abbiamo anche iniziato a collaborare con uno dei più importanti distributori di arredamento di lusso in Cina.”
Salone del Mobile: +100% di visite da parte di cinesi professionisti del settore “Nella comunicazione abbiamo lavorato per aumentare la percezione del brand ed attrarre i potenziali clienti allo stand fieristico. Grazie al supporto degli interpreti del team CDM abbiamo garantito una comunicazione attenta nella loro lingua.”